lunedì 9 maggio 2011

knullo DI NUOVO!!

non pensavo che avrei partecipato di nuovo alla rubrica di navigo a vista, un'altra volta fuori tempo massimo, o quantomeno non immaginavo di farlo così presto.
cos'è successo stavolta?
succede che mi sento un po' sotto pressione con gli allenamenti in vista della traversata a nuoto dello stretto di messina che farò a fine luglio: di nuovo, come l'anno scorso, ho chiesto aiuto a "chi se ne intende", e di nuovo me ne sono strapentita...
è vero che vi ho rotto io i cabbasisi chiedendovi una mano, e grazie mille per la disponibilità, ma mettevi in testa una buona volta che non ho nessun primato da difendere, non mi interessa in quanto tempo farò il percorso, non sono in gara con me stessa nè con altri, non sono la cavia per i vostri esperimenti da coach e lasciatemi nuotare in pace!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...