mercoledì 27 ottobre 2010

BAULI E VECCHIE FOTOGRAFIE

vi piace la fotografia del titolo?
ora che la scheda video del mio computer è finalmente regolata alla massima risoluzione possibile, mi sono resa conto della povertà grafica del mio blog: è una piazza, che diamine! per cui ho deciso di vivacizzarla un po'.
ho ravanato nel vecchio baule delle fotografie di famiglia dei tempi che furono. dato che questo blog è "una piazza d'armi" ho pensato di pubblicare questa di mio nonno (che ha un braccio intorno al collo dell'asino).
fra le altre, ho trovato alcune chicche impagabili, che mi hanno dato un'idea: dopo il
di Vogliounamelablu ecco il concorso 
"GUARDA COM'ERANO!" 
(per la cronaca: il retro della fotografia porta una data del 1961 e un commento: "l'adunata delle babie". trattasi della nonna che non ho mai conosciuto e delle sue sorelle, rigorosamente schierate in ordine di età e tutte in ghingheri per il matrimonio di uno dei nipoti.)
per cui, in attesa che formuli un regolamento come si deve, datevi da fare ed esplorate i meandri più reconditi e polverosi; coinvolgete figli, nonni e vecchie zie in cerca di foto degli avi di famiglia: vediamo chi si aggiudicherà il premio!






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...