lunedì 7 giugno 2010

forse ce la faccio...

ciao a tutti

è un bel po' che non mi faccio viva, lo so, e non per mancanza di tempo (beh, sì, anche) ma per semplice pigrizia.
comunque, buone notizie: sembrerebbe che la non voglia di allenarmi per le traversate stia passando. oggi, dopo 2 mesi lontana dall'acqua sono riuscita a mettere in fila 2 (dico: due) chilometri.
mi sono inventata un allenamento poco terrorizzante: anzichè buttarmi in acqua e nuotare per 40 vasche di seguito, ho adottato la tecnica a piramide a modo mio.
ho iniziato con 1 vasca
poi ne ho fatte 2 di fila
poi 3
poi 3 di nuovo
ancora 2
e infine 1

e già fanno 12 (mi ero ripromessa di farne ALMENO 10)
cioè 600 metri. ne mancavano giusto 400 per fare un km... x' no?

così ho fatto altre 4 vasche di fila
e dopo ancora 4.

mi sentivo bene, cominciavo a ingranare. fatto un km, x' non 2?
così ho ricominciato:
prima 1 vasca, poi un'altra
poi 2, dopo altre 2
poi 3, e di nuovo ancora 3
poi 4 e infine 4

ora sono un po' stanca, ma molto soddisfatta.
speriamo di riuscire a continuare così!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...